La Vendita Efficace: bisogni, trattative, canali e politiche distributive

La Vendita Efficace: bisogni, trattative, canali e politiche distributive

PCF206 – La Vendita Efficace: bisogni, trattative, canali e politiche distributive

Il percorso formativo multimediale consente di acquisire conoscenze e abilità necessarie a sviluppare e mettere in atto strategie di approccio al cliente volte a garantire il buon esito della vendita, attraverso l´analisi di bisogni ed esigenze, il rapporto tra venditore e cliente, la PNL, lo Spin Selling, il direct marketing, lo studio della rete distributiva, di vendita e promozionale.

DURATA 9h

COSTO 80,00€ + IVA

CATEGORIA: MARKETING E VENDITE

 

IMPARERAI

  • la Needs Analysis e la Wants Analysis
  • le capacità e le doti del venditore
  • i colloqui di vendita
  • la gestione della trattativa e delle obiezioni
  • la rete di vendita diretta e indiretta
  • il monitoraggio delle vendite
  • le politiche promozionali