LA GESTIONE STRATEGICA DELLA CUSTOMER SATISFACTION COME LEVA DI SVILUPPO AZIENDALE
Il corso “La gestione strategica della customer satisfaction come leva di sviluppo aziendale” consentirà ai partecipanti di:
- Presidiare le metodologie e le tecniche per mantenere un buon livello di servizio, attraverso la valorizzazione dell’esperienza e la fidelizzazione del cliente;
- Acquisire le conoscenze necessarie per pianificare, analizzare e valutare gli esiti delle misurazioni e delle indagini di customer satisfaction.
- Metodi e tecniche per pianificare, analizzare e valutare gli esiti delle misurazioni e delle indagini di Customer satisfaction;
- Diversi metodi di indagine;
- Tipologie di indagini: come e quando utilizzarle;
- Gestione strategica della customer satisfaction come motore del miglioramento;
- Utilizzo di internet per monitorare la Customer satisfaction;
- Introduzione alla customer experience;
- Marketing Experience, Customer Experience Management.
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CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.