LA GESTIONE STRATEGICA DELLA CUSTOMER SATISFACTION COME LEVA DI SVILUPPO AZIENDALE

LA GESTIONE STRATEGICA DELLA CUSTOMER SATISFACTION COME LEVA DI SVILUPPO AZIENDALE

LA GESTIONE STRATEGICA DELLA CUSTOMER SATISFACTION COME LEVA DI SVILUPPO AZIENDALE

OBIETTIVI

Il corso “La gestione strategica della customer satisfaction come leva di sviluppo aziendale” consentirà ai partecipanti di:

  • Presidiare le metodologie e le tecniche per mantenere un buon livello di servizio, attraverso la valorizzazione dell’esperienza e la fidelizzazione del cliente;
  • Acquisire le conoscenze necessarie per pianificare, analizzare e valutare gli esiti delle misurazioni e delle indagini di customer satisfaction.

CONTENUTI

  • Metodi e tecniche per pianificare, analizzare e valutare gli esiti delle misurazioni e delle indagini di Customer satisfaction;
  • Diversi metodi di indagine;
  • Tipologie di indagini: come e quando utilizzarle;
  • Gestione strategica della customer satisfaction come motore del miglioramento;
  • Utilizzo di internet per monitorare la Customer satisfaction;
  • Introduzione alla customer experience;
  • Marketing Experience, Customer Experience Management.

DURATA

2 gg (16 hh)

PREZZO

€ 900,00 + IVA

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CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.

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FORMAZIONE FINANZIATA