FARE RETE PER VALORIZZARE L’UNICITA’ E LE ECCELLENZE
Il percorso “Fare rete per valorizzare l’unicita’ e le eccellenze” consentirà ai partecipanti di alimentare reti sociali interne ed esterne, operare in team anche virtuali, interpretare l’innovazione, applicando le tecnologie digitali più adatte al coinvolgimento diffuso, alla collaborazione emergente e all’interazione con stakeholder.
- Digital operation skill, per lavorare in team con strumenti digitali, adeguarsi al nuovo modus operandi coerente con la trasformazione digitale, utilizzando i nuovi dispositivi digitali, orientati all’innovazione open, al coinvolgimento diffuso e alla social collaboration;
- Digital communication skill, unitamente a competenze relazionali, narrative e di marketing;
- Sviluppare e mettere in atto una strategia di comunicazione culturale digitale;
- Raccontare l’identità dei territori;
- Integrare i social media nella strategia di comunicazione culturale territoriale;
- Gestire eventi, annunci, link, blog e cultural communication sui social media;
- Utilizzare gli strumenti di web marketing: SEO, SEM, email marketing, social media e mobile;
- Monitorare le campagne di web marketing per ottimizzarne le prestazioni.
![clienti-img](https://conform.it/wp-content/uploads/2015/04/clienti-img.jpg)
FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!
CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.