SVILUPPARE LA BRAND IDENTITY
L’intervento “Sviluppare la brand identity” sarà finalizzato ai seguenti obiettivi:
- Sviluppare e implementare strategie di valorizzazione del Brand, mantenendo una coerenza tra valori (qualità, performance) e valori intangibili (posizione distintiva, rilevanza, notorietà);
- Rafforzare il valore della marca all’interno di un sistema territoriale e di compagine multibrand e multistakeholder per sviluppare e mantenere una relazione più profonda e duratura con il sistema esterno all’impresa;
- Contribuire a costruire una cultura aziendale coerente con le tradizioni territoriali e con la storia espressa dai brand.
La gestione del brand in tutti i suoi aspetti strategici ed operativi, dalla sua definizione all’ottimizzazione della Brand Equity e all’elaborazione del piano di comunicazione off e online.
Verranno esplorati i diversi elementi del brand e le modalità con cui ciascuno sviluppa e rafforza la relazione con il territorio, con una particolare attenzione alla coerenza tra identità del brand, tradizione e vocazioni territoriali e cultura aziendale.
FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!
CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.