STRATEGIE DI COMUNICAZIONE INTEGRATA ON LINE E OFF LINE
L’intervento “Strategie di comunicazione integrata on line e off line” intende supportare i discenti nell’acquisizione delle basi conoscitive per definire una strategia di comunicazione integrata on e offline, caratterizzata da un’immagine coordinata coerente e da contenuti adattati sia al target che al mezzo di comunicazione.
- ll Marketing e la Comunicazione: principi ed elementi della comunicazione;
- L’impresa e il posizionamento;
- I prodotti e il posizionamento;
- Il target e la segmentazione del mercato;
- Criteri e tipologie di segmentazione;
- Principi di marketing mix e il cambiamento dei criteri nella New Economy;
- Nuove modalità nuove terminologie del marketing;
- Marketing 3.0
FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!
CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.