QUALITA’ DEL SERVIZIO NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE

QUALITA’ DEL SERVIZIO NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE

QUALITA’ DEL SERVIZIO NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE

OBIETTIVI

Il corso “Qualita’ del servizio nel settore della ristorazione” mira a:

  • Progettare ed allestire spazi ed ambienti con valenza comunicativa, coerenti al servizio ed al cibo offerto;
  • Fornire metodologie e strumenti per realizzare proposte gastronomiche di qualità da presentare ed offrire ai clienti, valorizzando la dimensione multisensoriale.

CONTENUTI

  • La dimensione multisensoriale nella ristorazione;
  • Il servizio di qualità nella ristorazione;
  • Guardaroba e toilette: un segno di qualità;
  • Il ciclo del servizio nella ristorazione;
  • Il primo contatto con il cliente;
  • Il servizio e il momento del pasto;
  • La dolce conclusione del pasto;
  • La presentazione del conto;
  • Il servizio per ospiti con esigenze particolari;
  • Accorgimenti nella struttura e nel servizio;
  • L’arte della vendita nel sevizio al ristorante.

DURATA

2 gg (16 hh)

PREZZO

€ 900,00 + IVA

FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!

CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.

Per saperne di più, clicca sull’immagine e accedi alla sezione dedicata

FORMAZIONE FINANZIATA