QUALITA’ DEL SERVIZIO NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE
Il corso “Qualita’ del servizio nel settore della ristorazione” mira a:
- Progettare ed allestire spazi ed ambienti con valenza comunicativa, coerenti al servizio ed al cibo offerto;
- Fornire metodologie e strumenti per realizzare proposte gastronomiche di qualità da presentare ed offrire ai clienti, valorizzando la dimensione multisensoriale.
- La dimensione multisensoriale nella ristorazione;
- Il servizio di qualità nella ristorazione;
- Guardaroba e toilette: un segno di qualità;
- Il ciclo del servizio nella ristorazione;
- Il primo contatto con il cliente;
- Il servizio e il momento del pasto;
- La dolce conclusione del pasto;
- La presentazione del conto;
- Il servizio per ospiti con esigenze particolari;
- Accorgimenti nella struttura e nel servizio;
- L’arte della vendita nel sevizio al ristorante.
FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!
CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.