PIANIFICAZIONE DELLA STRATEGIA DI MARKETING INTERNAZIONALE
Il corso “Pianificazione della strategia di marketing internazionale” consentirà ai partecipanti di approfondire gli strumenti e le metodologie per la pianificazione della strategia di marketing internazionale al fine di far loro acquisire e mettere in pratica efficaci metodologie di pianificazione di marketing per lo sviluppo del business all’estero.
- Principi cardine del marketing;
- Elementi di marketing operativo;
- Meccanismi e strategie di: prodotto, prezzo, promozione, distribuzione;
- Le 4P in 4C: prodotto in Consumer o Consumer models, prezzo in Cost, promozione in communication, distribuzione in convenience;
- Principi di elaborazione del Piano di Marketing.
FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!
CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.