PIANIFICAZIONE DELLA STRATEGIA DI MARKETING INTERNAZIONALE

PIANIFICAZIONE DELLA STRATEGIA DI MARKETING INTERNAZIONALE

PIANIFICAZIONE DELLA STRATEGIA DI MARKETING INTERNAZIONALE

OBIETTIVI

Il corso “Pianificazione della strategia di marketing internazionale consentirà ai partecipanti di approfondire gli strumenti e le metodologie per la pianificazione della strategia di marketing internazionale al fine di far loro acquisire e mettere in pratica efficaci metodologie di pianificazione di marketing per lo sviluppo del business all’estero.

CONTENUTI

  • Principi cardine del marketing;
  • Elementi di marketing operativo;
  • Meccanismi e strategie di: prodotto, prezzo, promozione, distribuzione;
  • Le 4P in 4C: prodotto in Consumer o Consumer models, prezzo in Cost, promozione in communication, distribuzione in convenience;
  • Principi di elaborazione del Piano di Marketing.

DURATA

2 gg (16 hh)

PREZZO

€ 900,00 + IVA

FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!

CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.

Per saperne di più, clicca sull’immagine e accedi alla sezione dedicata

FORMAZIONE FINANZIATA