ORIENTAMENTO COMMERCIALE
Il corso “Orientamento commerciale” consentirà ai partecipanti di:
- Costruire una strategia di Marketing capace di utilizzare il mix di leve off line e on line;
- Saper leggere lo scenario competitivo e le tendenze evolutive dei modelli di servizio, per definire strategie e Piani di marketing.
- Strategia di marketing;
- Marketing mix off line (tradizionali) e on line (e-business);
- Metodi e modelli per individuare le criticità e le potenzialità di crescita dell’azienda;
- Lo scenario competitivo e le tendenze evolutive dei modelli di servizio;
- Strategie e Piani di marketing.
FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!
CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.