MANAGEING: ASPETTI STRATEGICI E ORGANIZZATIVI PER IL DIALOGO INTERGENERAZIONALE NELL’IMPRESA CHE CAMBIA
Al termine dell’intervento “Manageing: aspetti strategici e organizzativi per il dialogo intergenerazionale nell’impresa che cambia” i partecipanti saranno in grado di:
- Comprendere il valore strategico delle politiche di age management per preservare e valorizzare il capitale umano aziendale;
- Progettare l’evoluzione organizzativa affinché generi valore e superi le resistenze al cambiamento indotte dal passaggio generazionale.
- Le leve dell’age management: mentoring, affiancamento, coaching;
- Principi e modelli di Knowledge management per patrimonializzare il sapere aziendale;
- La business continuity e i back up di ruolo intergenerazionali;
- Modelli e prassi per le tavole successorie professionale nei contesti aziendali.
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CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.