MANAGEING: ASPETTI STRATEGICI E ORGANIZZATIVI PER IL DIALOGO INTERGENERAZIONALE NELL’IMPRESA CHE CAMBIA

MANAGEING: ASPETTI STRATEGICI E ORGANIZZATIVI PER IL DIALOGO INTERGENERAZIONALE NELL’IMPRESA CHE CAMBIA

MANAGEING: ASPETTI STRATEGICI E ORGANIZZATIVI PER IL DIALOGO INTERGENERAZIONALE NELL’IMPRESA CHE CAMBIA

OBIETTIVI

Al termine dell’intervento “Manageing: aspetti strategici e organizzativi per il dialogo intergenerazionale nell’impresa che cambia” i partecipanti saranno in grado di:

  • Comprendere il valore strategico delle politiche di age management per preservare e valorizzare il capitale umano aziendale;
  • Progettare l’evoluzione organizzativa affinché generi valore e superi le resistenze al cambiamento indotte dal passaggio generazionale.

CONTENUTI

  • Le leve dell’age management: mentoring, affiancamento, coaching;
  • Principi e modelli di Knowledge management per patrimonializzare il sapere aziendale;
  • La business continuity e i back up di ruolo intergenerazionali;
  • Modelli e prassi per le tavole successorie professionale nei contesti aziendali.

DURATA

3 gg (24 hh)

PREZZO

€ 1.200,00 + IVA

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CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.

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FORMAZIONE FINANZIATA