LA RELAZIONE CON IL CLIENTE
Il corso “La relazione con il cliente” consentirà ai partecipanti di acquisire competenze utili a sviluppare e diffondere modelli di vendita basati su una nuova prospettiva per il relationship-building, per creare rapporti forti e fidelizzati con il cliente, centrati su valori condivisi e di punti di convergenza su cui costruire solide relazioni.
- Valorizzare la propria immagine e quella aziendale;
- Regole d’oro del processo di comunicazione: livelli, filtri e caduta della comunicazione;
- Empatia e ascolto attivo;
- Come instaurare un clima di fiducia con gli interlocutori;
- Analisi dei fattori critici di soddisfazione del Cliente.
FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!
CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.