LA GESTIONE STRATEGICA DELLA CUSTOMER SATISFACTION

LA GESTIONE STRATEGICA DELLA CUSTOMER SATISFACTION

LA GESTIONE STRATEGICA DELLA CUSTOMER SATISFACTION
COME LEVA DI SVILUPPO AZIENDALE

OBIETTIVI

Il corso “La gestione strategica della customer satisfaction come leva di sviluppo aziendale” consente ai partecipanti di acquisire le conoscenze necessarie per pianificare, analizzare e valutare gli esiti delle indagini di Customer satisfaction al fine di mantenere un buon livello di servizio, attraverso la valorizzazione dell’esperienza e la fidelizzazione del cliente.

CONTENUTI

  • Metodi e tecniche per pianificare, analizzare e valutare gli esiti delle misurazioni e delle indagini di Customer Satisfaction
  • Gestione strategia della customer satisfaction come motore del miglioramento
  • Metodi e tipologie di indagine
  • Sistemi on line per il monitoraggio della Customer satisfaction
  • La customer experience
  • Customer Experience Management

DESTINATARI

Il percorso “La gestione strategica della customer satisfaction come leva di sviluppo aziendale” è destinato ai dirigenti appartenenti al comparto Commercio – Turismo – Servizi, Logistica, Spedizioni, Trasporto e altri settori economici

DURATA

2 gg (16 hh)

PREZZO

€ 900,00 + IVA

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CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.

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FORMAZIONE FINANZIATA