LA GESTIONE DEL RECLAMO
Il corso “La gestione del reclamo” consentirà ai partecipanti di:
- Diffondere la cultura del servizio al cliente;
- Trasformare i reclami dei clienti in opportunità;
- Valorizzare l’immagine aziendale anche nei momenti critici.
- Coinvolgimento e motivazione del personale nell’ottimizzazione del servizio al cliente;
- Analisi del processo ottimale di gestione dei reclami;
- Errori da evitare;
- Dimostrare empatia e considerazione per il problema del cliente;
- Trasformare il reclamo in un’occasione per fidelizzare il cliente.
FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!
CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.