LA GESTIONE DEL RECLAMO

LA GESTIONE DEL RECLAMO

LA GESTIONE DEL RECLAMO

OBIETTIVI

Il corso “La gestione del reclamo” consentirà ai partecipanti di:

  • Diffondere la cultura del servizio al cliente;
  • Trasformare i reclami dei clienti in opportunità;
  • Valorizzare l’immagine aziendale anche nei momenti critici.

CONTENUTI

  • Coinvolgimento e motivazione del personale nell’ottimizzazione del servizio al cliente;
  • Analisi del processo ottimale di gestione dei reclami;
  • Errori da evitare;
  • Dimostrare empatia e considerazione per il problema del cliente;
  • Trasformare il reclamo in un’occasione per fidelizzare il cliente.

DURATA

1 gg (8 hh)

PREZZO

€ 500,00 + IVA

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CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.

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FORMAZIONE FINANZIATA