LA CUSTOMER EXPERIENCE COME MOTORE DEL MIGLIORAMENTO
Il corso “La customer experience come motore del miglioramento” intende fornire ai partecipanti metodologie e tecniche per mantenere un buon livello di servizio, attraverso la valorizzazione dell’esperienza e la fidelizzazione del cliente.
- Customer Service;
- Obiettivi del Customer Service;
- Metodi e strumenti di analisi dell’efficienza di un Customer Service;
- Da Customer Service a Profit Service;
- Customer Satisfaction e Customer Loyalty;
- Dalla soddisfazione alla lealtà;
- Guadagnarsi la stima del cliente;
- Approccio orientato al cliente;
- Percezione del cliente sul prodotto/servizio;
- Importanza di identificare le attese del cliente;
- Indagini di mercato e questionari;
- Stimolare l’interesse del potenziale cliente;
- Creare o trasformare visioni d’acquisto del cliente orientandole ai punti di forza della propria offerta Analisi del valore cliente;
- Redigere offerte in linea con le richieste e le esigenze.
FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!
CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.