LA CUSTOMER EXPERIENCE COME MOTORE DEL MIGLIORAMENTO

LA CUSTOMER EXPERIENCE COME MOTORE DEL MIGLIORAMENTO

LA CUSTOMER EXPERIENCE COME MOTORE DEL MIGLIORAMENTO

OBIETTIVI

Il corso “La customer experience come motore del miglioramento” intende fornire ai partecipanti metodologie e tecniche per mantenere un buon livello di servizio, attraverso la valorizzazione dell’esperienza e la fidelizzazione del cliente.

CONTENUTI

  • Customer Service;
  • Obiettivi del Customer Service;
  • Metodi e strumenti di analisi dell’efficienza di un Customer Service;
  • Da Customer Service a Profit Service;
  • Customer Satisfaction e Customer Loyalty;
  • Dalla soddisfazione alla lealtà;
  • Guadagnarsi la stima del cliente;
  • Approccio orientato al cliente;
  • Percezione del cliente sul prodotto/servizio;
  • Importanza di identificare le attese del cliente;
  • Indagini di mercato e questionari;
  • Stimolare l’interesse del potenziale cliente;
  • Creare o trasformare visioni d’acquisto del cliente orientandole ai punti di forza della propria offerta Analisi del valore cliente;
  • Redigere offerte in linea con le richieste e le esigenze.

DURATA

2 gg (16 hh)

PREZZO

€ 900,00 + IVA

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CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.

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FORMAZIONE FINANZIATA