IL MARKETING STRATEGIA INTEGRATA DI IMPRESA

IL MARKETING STRATEGIA INTEGRATA DI IMPRESA

IL MARKETING QUALE STRATEGIA INTEGRATA
DI PROMOZIONE E CONSOLIDAMENTO DI UN’IMPRESA

OBIETTIVI

Il corso “Il marketing quale strategia integrata di promozione e consolidamento di un’impresa” consente ai partecipanti di costruire, valorizzare e sviluppare un brand di successo, leggere lo scenario competitivo e le tendenze evolutive del proprio settore aziendale, pianificare azioni di marketing mix e valutare l’impatto dei modelli di marketing sulle strategie aziendali.

CONTENUTI

  • Brand management
  • Ricerche qualitative per l’analisi del brand
  • Ricerche di mercato ed analisi competitiva
  • Impatto dei modelli di marketing sulle strategie aziendali
  • Marketing mix off e on line
  • Piano di marketing

DESTINATARI

Il percorso “Il marketing quale strategia integrata di promozione e consolidamento di un’impresa” è destinato ai dirigenti appartenenti al comparto Commercio – Turismo – Servizi, Logistica, Spedizioni, Trasporto e altri settori economici

DURATA

2 gg (16 hh)

PREZZO

€ 900,00 + IVA

FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!

CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.

Per saperne di più, clicca sull’immagine e accedi alla sezione dedicata

FORMAZIONE FINANZIATA