IL MARKETING QUALE STRATEGIA INTEGRATA
DI PROMOZIONE E CONSOLIDAMENTO DI UN’IMPRESA
Il corso “Il marketing quale strategia integrata di promozione e consolidamento di un’impresa” consente ai partecipanti di costruire, valorizzare e sviluppare un brand di successo, leggere lo scenario competitivo e le tendenze evolutive del proprio settore aziendale, pianificare azioni di marketing mix e valutare l’impatto dei modelli di marketing sulle strategie aziendali.
- Brand management
- Ricerche qualitative per l’analisi del brand
- Ricerche di mercato ed analisi competitiva
- Impatto dei modelli di marketing sulle strategie aziendali
- Marketing mix off e on line
- Piano di marketing
Il percorso “Il marketing quale strategia integrata di promozione e consolidamento di un’impresa” è destinato ai dirigenti appartenenti al comparto Commercio – Turismo – Servizi, Logistica, Spedizioni, Trasporto e altri settori economici
FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!
CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.