FOOD AND BEVERAGE MANAGER

FOOD AND BEVERAGE MANAGER

FOOD AND BEVERAGE MANAGER

OBIETTIVI

Il corso “Food and beverage manager” mira a fornire una visione d’insieme degli strumenti basilari da utilizzare per il controllo di tutti i fattori che concorrono ad una corretta gestione della ristorazione.

CONTENUTI

  • La Divisione Food & Beverage;
  • Costi fissi e variabili;
  • Il food & beverage cost ed il costo del lavoro;
  • Il margine commerciale e di ricarico;
  • L’analisi dei ricavi;
  • Field management applicato alla ristorazione;
  • Il break-even point;
  • Il budget;
  • Il controllo di gestione.

DURATA

2 gg (16 hh)

PREZZO

€ 900,00 + IVA

FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!

CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.

Per saperne di più, clicca sull’immagine e accedi alla sezione dedicata

FORMAZIONE FINANZIATA

CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.