FARE LAND MARKETING CON LA BRAND IDENTITY
Il corso “Fare land marketing con la brand identity” consente a i partecipanti di definire gli elementi distintivi del proprio brand in termini di valori e vision, identificare i fattori chiave di successo di una strategia di marketing che integri promo-comunicazione aziendale e valorizzazione del territorio e presidiare i processi di pianificazione, indirizzo e controllo dell’implementazione di programmi di Brand Identity e Brand Image.
- Corporate Brand, Brand Identity e Brand Vision
- Metodi di pianificazione e implementazione di programmi di Brand Identity e Brand Image
- Elementi di marketing territoriale e strategie per lo sviluppo locale
- Tecniche di analisi e valutazione del brand land
- Strategie e modelli di sviluppo del brand territoriale
Il percorso Fare land marketing con la brand identity è destinato ai dirigenti appartenenti al comparto Commercio – Turismo – Servizi, Logistica, Spedizioni, Trasporto e altri settori economici
FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!
CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.