CONOSCERE IL CLIENTE: ETICA E TRASPARENZA PER TRASFERIRE E PROMUOVERE VALORE
Il corso “Conoscere il cliente: etica e trasparenza per trasferire e promuovere valore” offre ai partecipanti nuovi strumenti modelli per comprendere, conoscere e gestire il cliente attraverso la dinamica del Valore adottando comportamenti etici e trasparenti. In un mercato altamente frammentato, è strategico orientare la relazione con il cliente alla dimensione del Valore adottando comportamenti etici e trasparenti che rappresentano driver del processo di acquisto ed elemento chiave della Customer Experience.
- Che cos’è il valore? Il valore della Value Proposition;
- Il valore come elemento Differenziante Etica: il Codice Etico e la sua applicazione nel lavoro quotidiano;
- Trasparenza delle operazioni e dei servizi al cliente: un valore aggiunto per l’azienda;
- Le cinque dimensioni di base Ad ogni cliente il suo Valore: comunicare e trasferire valore adottando comportamenti etici e trasparenti;
- Valore, percezione ed esperienza di acquisto: creare la Customer Experience;
- La dimensione strategica del prodotto/servizio;
- La dimensione valoriale del prodotto/servizio;
- Comunicare attributi e valori di prodotto/servizio (Catena Mezzi Fini).
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CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.