COMUNICAZIONE E MARKETING DEI BENI/PRODOTTI CULTURALI
Il corso “Comunicazione e marketing dei beni/prodotti culturali” consentirà ai partecipanti di:
- Identificare strategie comunicative per la promozione dei beni/prodotti culturali;
- Analizzare e selezionare le opportunità offerte dai diversi canali promozionali;
- Sviluppare piani di promo-comunicazione del patrimonio culturale e strategie di comunicazione integrata;
- Gestire gli aspetti operativi, tecnici e realizzativi relativi alla definizione di una strategia di promozione.
- Management e marketing dei beni culturali;
- Tecniche e modelli di ricerca ed analisi di mercato;
- Tecniche di programmazione, realizzazione e gestione di strategie promozionali;
- New Media Strategy;
- Tecniche di comunicazione e di marketing culturale.
FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!
CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.