COMUNICAZIONE E MARKETING DEI BENI/PRODOTTI CULTURALI

COMUNICAZIONE E MARKETING DEI BENI/PRODOTTI CULTURALI

COMUNICAZIONE E MARKETING DEI BENI/PRODOTTI CULTURALI

OBIETTIVI

Il corso “Comunicazione e marketing dei beni/prodotti culturali” consentirà ai partecipanti di:

  • Identificare strategie comunicative per la promozione dei beni/prodotti culturali;
  • Analizzare e selezionare le opportunità offerte dai diversi canali promozionali;
  • Sviluppare piani di promo-comunicazione del patrimonio culturale e strategie di comunicazione integrata;
  • Gestire gli aspetti operativi, tecnici e realizzativi relativi alla definizione di una strategia di promozione.

CONTENUTI

  • Management e marketing dei beni culturali;
  • Tecniche e modelli di ricerca ed analisi di mercato;
  • Tecniche di programmazione, realizzazione e gestione di strategie promozionali;
  • New Media Strategy;
  • Tecniche di comunicazione e di marketing culturale.

DURATA

4 gg (32 hh)

PREZZO

€ 1.350,00 + IVA

FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!

CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.

Per saperne di più, clicca sull’immagine e accedi alla sezione dedicata

FORMAZIONE FINANZIATA