AFTER SALES MANAGEMENT
Il corso “After sales management” fornirà ai partecipanti una visione integrata degli aspetti utili per progettare, implementare e gestire il servizio post vendita e trasformare tale servizio da centro di costo a strumento del marketing operativo per sostenere le vendite.
- Principali processi organizzativi dell’after sales;
- Ruoli operativi;
- Strumenti (SIA);
- Principali relazioni interfunzionali del post vendita: l’interazione tra logistica, Supply- Chain e post vendita e tra marketing, vendita e post vendita.
FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!
CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.