SPLASH
SALES PLATFORM STUDIES FOR HIGHER EDUCATION

Il progetto SPLASH – SALES PLATFORM STUDIES FOR HIGHER EDUCATION mira a creare, testare e diffondere un format di apprendimento originale, basato sulle piattaforme e-learning, per corsi universitari europei di vendita internazionale e vendita digitale, al fine di sviluppare le competenze di studenti universitari (laureandi), iscritti a corsi di business, marketing e vendite.

splash

L’idea principale del progetto è quella di analizzare una serie di piattaforme e-learning che contengono corsi sulla vendita e creare nuovi contenuti adatti a uno scenario sempre più internazionalizzato e orientato al digitale.

 

Questi nuovi contenuti saranno creati sotto forma di video pillole formative interattive a scenari ramificati e verrà rilasciato un manuale per adattare le piattaforme esistenti ai nuovi contenuti che verranno sviluppati.

 

Al fine di implementare una metodologia didattica blended, saranno organizzati, in contemporanee nei paesi partner, momenti formativi in presenza e online, ovvero gare di vendita, in cui gli studenti saranno chiamati a risolvere problemi reali.

BROCHURE

Attualmente non disponibile

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Programme: ERASMUS+ Azione Chiave 2 – Partenariati strategici nel settore dell’Higher Education
Project Title: SPLASH – Sales PLatform Studies for Higher Education
Code: 2020-1-IT02-KA203-079882

PARTNER NAZIONALI E INTERNAZIONALI

LEAD PARTNER:

  • UNIVERSITA POLITECNICA DELLE MARCHE (Italia)

 

PARTNERS:

  • AALBORG UNIVERSITET (Danimarca)
  • TAMPEREEN AMMATTIKORKEAKOULU OY (Finlandia)
  • FH OO STUDIENBETRIEBS GMBH (Austria)
  • CONFORM-CONSULENZA FORMAZIONE E MANAGEMENT SCARL (Italia)
  • ERHVERV NORDDANMARK (Danimarca)
  • TAMPEREEN KAUPPAKAMARI RY (Finlandia)
  • MYYNNIN JA MARKKINOINNIN AMMATTILAISET RY (Finlandia)

PRODOTTI REALIZZATI

Ulteriori informazioni saranno a breve disponibili