LA CUSTOMER EXPERIENCE NELLA FORMAZIONE
Il corso “La customer experience nella formazione” consentirà ai partecipanti di:
- Approfondire il concetto della customer experience nella progettazione e nell’erogazione della formazione;
- Sviluppare casi concreti di progettazione e sperimentare soluzioni formativa d’aula customer experienced oriented.
- La customer experience: le leve, i principi e l’evoluzione della customer satisfaction;
- La customer experience e la progettazione formativa;
- La check-list per l’analisi delle esigenze del cliente in ottica di customer experience;
- La docenza per la customer experince in aula;
- Autopresentazione;
- Tecniche di public speaking;
- Tecniche di gestione del gruppo.
FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!
CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.