LA CUSTOMER EXPERIENCE NELLA FORMAZIONE

LA CUSTOMER EXPERIENCE NELLA FORMAZIONE

LA CUSTOMER EXPERIENCE NELLA FORMAZIONE

OBIETTIVI

Il corso “La customer experience nella formazione” consentirà ai partecipanti di:

  • Approfondire il concetto della customer experience nella progettazione e nell’erogazione della formazione;
  • Sviluppare casi concreti di progettazione e sperimentare soluzioni formativa d’aula customer experienced oriented.

CONTENUTI

  • La customer experience: le leve, i principi e l’evoluzione della customer satisfaction;
  • La customer experience e la progettazione formativa;
  • La check-list per l’analisi delle esigenze del cliente in ottica di customer experience;
  • La docenza per la customer experince in aula;
  • Autopresentazione;
  • Tecniche di public speaking;
  • Tecniche di gestione del gruppo.

DURATA

2 gg (16 hh)

PREZZO

€ 900,00 + IVA

FINANZIA LA TUA FORMAZIONE!

CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.

Per saperne di più, clicca sull’immagine e accedi alla sezione dedicata

FORMAZIONE FINANZIATA