BUSINESS WRITING: COMUNICARE VIA E-MAIL: CRITICITA’, EFFICACIA, BON TON
Obiettivo del corso “Business writing: comunicare via e-mail: criticità, efficacia, bon ton” è fornire tecniche di scrittura efficace applicabili alla redazione di documenti, relazioni e scritti di diversa tipologia, adeguati ai contesti organizzativi e professionali dell’azienda. Un linguaggio scritto più incisivo e sintetico è utile per comprendere e farsi comprendere meglio, e migliora la comunicazione aziendale. Particolare risalto viene dato alla comunicazione tramite e-mail.
- Comunicazione scritta in ambito organizzativo;
- Linguaggi di precisione e linguaggi di persuasione nell’espressione verbale;
- Come scrivere in maniera efficace testi ed e-mail;
- Frammentare ed etichettare il testo per aumentarne la leggibilità;
- Redigere e formattare il testo utilizzando strumenti di video scrittura.
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CONFORM S.c.a.r.l. sostiene le aziende nella ricerca di agevolazioni adeguate alle proprie specifiche esigenze formative, progettando progetti o piani aziendali e/o individuali che le imprese decidono di realizzare in forma singola o associata, garantendo il presidio degli aspetti amministrativi e documentali, delle attività di monitoraggio fisico e finanziario e di supporto alla rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione delle iniziative finanziate, assistendole nei rapporti con gli organi di controllo e/o le società di revisione incaricate degli audit contabili e delle coerenza e attinenza delle attività svolte e dei prodotti realizzati.