Il progetto Consortium for Enterprise Outreach (CEO) mira a insegnare il processo di impresa ed auto-impiego a 20 imprenditori diversamente abili e accompagnatori/accompagnatrici di Regno Unito, Lettonia e Italia.

Il progetto CEO offre un programma di formazione on line per insegnare ai proprietari di piccole imprese come promuovere le proprie attività. Il partenariato del Consorzio mira a sostenere situazioni di apprendimento, in cui sia la persona diversamente abile che il suo accompagnatore/la sua accompagnatrice appartengono alla stessa famiglia e vogliono metter su un’impresa insieme.

Il programma CEO fornisce istruzione accreditata da una qualifica Universitaria. I contenuti del corso non sono argomenti o compiti tradizionali, ma sono documenti d’impresa, come business plan e bilanci previsionali.

Il programma è espressione deò partenariato internazionale con materiale sviluppato e adattato all’ambiente imprenditoriale di Regno Unito, Italia e Lettonia ed è disponibile in tutte le lingue del partenariato.

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

Promosso da Business Boffins Ltd sul programma Leonardo da Vinci, Pilot Projects, codice identificativo: UK/05/B/F/PP -162_360

PARTNER NAZIONALI ED INTERNAZIONALI

Business Boffins Ltd (UK)

Conform-Consorzio Formazione Manageriale (IT)

Apeirons (LV)