L’arte calzaturiera tra marketing 2.0 e sistemi di vendita

Il Piano formativo L’arte calzaturiera tra marketing 2.0 e sistemi di vendita non convenzionali rappresenta uno strumento di sviluppo e valorizzazione delle persone teso a promuoverne le competenze professionali (in termini di capacità gestionali, tecnico-operative, e comportamentali) e le attitudini personali, al fine di garantire il processo di miglioramento continuo della qualità delle prestazioni.

In coerenza con le aree di bisogno rilevate, il Piano farà acquisire e potenziare ai partecipanti le competenze tali per cui al termine del percorso saranno in grado di:

  • Utilizzare gli strumenti legati al marketing, web commerce e social commerce per migliorare i processi di vendita
  • Potenziare i processi operativi facilitando l’accesso alla conoscenza interna e l’uso della conoscenza disponibile per velocizzare il decision making e ottimizzare i processi
  • Sviluppare processi di change management orientati a snellire le procedure e processi interni favorendo la creazione di network integrati di community funzionali
  • Applicare le tecniche di gestione delle relazioni, di ascolto e comunicazione on line;
  • Incrementare le vendite mediante l’utilizzo della multicanalità
  • Utilizzare modelli, tecniche e strumenti di mobile commerce e mobile crm per gestire ed incrementare le vendite.

SOGGETTO PROPONENTE

  • Calzaturificio Franceschetti S.r.l. – Benito Macerata

SOGGETTO ATTUATORE

  • CONFORM – Consulenza, Formazione e Management S.c.a.r.l.

IL PROGETTO

  • Avviso 2/2015 Piano Formativo “L’arte calzaturiera tra marketing 2.0 e sistemi di vendita non convenzionali” PF1428_PR_1000_AV_215_1

LA BROCHURE